Chi siamo

Finestre su misura

Da oltre 60 anni OSAM Zannoni offre ai suoi clienti prodotti sicuri ed affidabili, grazie a personale qualificato e attenzione alle innovazioni.

L'azienda, specializzata in serramenti e infissi, produce e installa i propri prodotti alla Spezia dal 1970 a seguito della trasformazione dell'azienda che aveva iniziato nel 1946 la propria attività nel campo degli arredamenti metallici

Serramenti di qualità

Portoni con vetro

Costruiamo finestre a taglio termico da 60 millimetri conformi alle norme inerenti l'applicazione delle detrazioni fiscali per gli interventi di riqualificazione energetica e prestiamo assistenza GRATUITA per le pratiche da espletare.
Costruiamo, inoltre, serramenti di qualità in lega leggera, realizzati con profili estrusi di sezione e spessore adeguati alla funzione rispondente alle norme UNI EN 573, con camera europea unificata e, relativamente alla qualità, alla tipologia ENAW 6060-T.

Per completare la nostra offerta di serramenti e infissi per la casa abbiamo scelto altri prodotti che installiamo con cura artigianale e assistiamo nel dopo vendita.

Trattamenti

I profili utilizzati sono trattati con immersione a caldo a base di cromo e verniciati con polvere poliestere pura per uno spessore 80/100 micron (colori RAL) o anodizzati in vari colori per uno spessore di 12/20 micron.Per una migliore tenuta nel tempo gli accessori sono privi di parti ferrose e conservano, quindi, più a lungo la loro funzionalità.

Share by: