Infissi

Infissi in alluminio a taglio termico

Osam Zannoni offre ai suoi clienti un ventaglio di prodotti e di servizi ampio ed articolato, garantendo sempre una risposta precisa e puntuale alle esigenze e alle necessità di ognuno.

L'azienda si avvale di personale altamente qualificato nel settore che saprà consigliarvi la soluzione più adatta alle vostre esigenze e vi saprà assistere anche nel post vendita.

Infissi in pvc e alluminio

vendita Infissi in pvc La Spezia

Disponiamo di una vasta gamma di infissi per porte e finestre sia in alluminio a taglio termico che in pvc. Per ciascun prodotto potrai scegliere la finitura cromatica ed estetica più adatta alle tue esigenze, acquistando un articolo dalle alte prestazioni energetiche.


Serramento in alluminio:
Il serramento è costruito con profili estrusi in lega leggera UNI 6060, con spigoli arrotondati. Sistema di tenuta all'aria e all'acqua con guarnizioni perimetrali e ulteriori guarnizioni sull'aletta esterna di battuta in Dutral. Drenaggio dell'acqua con asole sul telaio fisso e aerazione del vano vetro con asole nei telai mobili. Ante montate su cerniere in alluminio estruso (due - tre - quattro o più per ogni anta, in base alle dimensioni), fermate da cremonesi in alluminio estruso con tre punti di chiusura.
Finestre scorrevoli, montate su carrelli in Nylon.


Trattamento dei profili in alluminio, per una migliore durata nel tempo, con immersione a caldo a base di cromo e verniciatura con polvere poliestere pura. Colore della verniciatura RAL 9010 (bianco) o altro colore RAL (80/100 Microm).

 

Il profilo a ‘taglio termico’ è costruito interponendo una barretta di poliammide, materiale plastico altamente isolante, tra le parti in alluminio che costituiscono la faccia interna ed esterna dell’infisso. Questa tecnica costruttiva, accoppiata all’utilizzo del vetro camera, consente un perfetto isolamento, termico, fra l’interno del locale e l’esterno e consente la detrazione fiscale per risparmio energetico.

Share by: