Persiane

vendita persiane  Osam Zannoni La Spezia

 

Le persiane che trattiamo nella nostra sede a La spezia, sono costruite con profili in lega leggera di alluminio in conformità alla normativa UNI 9006/1. Le gelosie sono montate su cerniere in alluminio estruso, con asse in acciaio inox, fermate da scrocco in nylon nero. Tutti gli altri accessori utilizzati sono in nylon, in acciaio inox ed in alluminio e rispondono agli standard previsti dalle disposizioni in materia di sicurezza.

 

Per una migliore durata nel tempo il manufatto è privo di parti ferrose; la protezione dei profili viene effettuata mediante sistemi di verniciatura a polveri a base di poliesteri termoindurenti e successiva polimerizzazione in forno al fine di ottenere uno spessore medio di 60 micron in conformità alle disposizioni previste dalle norme.

Tapparelle e cassonetti

Tapparelle Osam zannoni La Spezia

Da Osam Zannoni, potrai trovare una vasta gamma anche di tapparelle e cassonetti per rifinire al meglio il tuo infisso garantendo un notevole risparmio energetico.

Alcune tapparelle presentano queste caratteristiche:

- Profilo in Pvc K/7 a stecche autoaggancianti con tacca di arresto laterale
- Dimensioni stecca mm 14 x 53
- Peso nominale teorico dell'avvolgibile a mq 6.400 gr. 
- Terminale di serie in alluminio (T/2) 
- 24 colori disponibili 
- Possibilità di realizzare qualsiasi colore su campione con sovrapprezzo 
- Il telo confezionato viene fornito completo di cintini di attacco al rullo ed arresti di battuta 
- L'avvolgibile viene rinforzata all'interno, salvo richieste diverse da parte del Cliente, con un profilo zincato (v. tabella "Rinforzi") come da tabella presente sul Listino 
- Larghezza massima di utilizzo consigliata: con rinforzo 250 cm. 
- Il profilo K/7 può essere considerato antigrandine.
 
 
Se avete delle necessità diverse non esitate a contattarci, vi sapremo indicare la soluzione più idonea alle vostre esigenze.
 
Cassonetti 
 
il cassonetto in alluminio realizzato esclusivamente su misura, concepito per adattarsi a tutte le esigenze di installazione sia su nuove costruzioni che su restauri e ristrutturazioni, anche a rivestimento dell’esistente, abbina un’estetica accattivante con forme arrotondate ad una rapidità e facilità di montaggio. 
 
Struttura in lamiera di alluminio 14/10, pressopiegata, saldata e molata, utilizzando le più moderne attrezzature automatiche, trattamento di fluotitanazione, verniciatura finale a polvere di poliestere, gamma RAL, o decorazione finale di sublimazione ad effetto legno delle principali verniciature industriali, guarnizione di tenuta 3x15 mm sul telaio, fissaggio del coperchio tramite appositi pomoli in pvc, conici per migliorare la tenuta al rumore. 
 
La flessibilità di realizzazione permette anche di produrre pezzi non standard, ad esempio fissi in ogni punto del cassonetto (fisso laterale per uscita cinghia frontale), cassonetti con più coperchi, cassonetti ad angolo, cassonetti con varie sagome, cassonetti con ispezione dal basso, ecc.
 
Share by: